Fairy Garden

Aiutate una fatina a domare il suo giardino selvaggio in rapida crescita! Per fare ciò dovrete sparare fiori per creare gruppi di 3 o più fiori dello stesso tipo; una volta che questi gruppi sono state creati, questi fiori vengono automaticamente eliminati. I fiori rossi possono tagliare i fiori di qualsiasi colore, e vi daranno più punti. I fiori lampeggianti automaticamente corrispondono al colore dei fiori che toccano. Per giocare usate il MOUSE.


Mushroom Madness 2

Lo scopo del gioco è quello di proteggere ad ogni costo e con ogni arma a vostra disposizione i vostri preziosissimi...FUNGHI!. Per giocare usate il MOUSE.


Shooting Star

Questo gioco si presenta come una sorta di "biliardo fatato"! Lo scopo è infatti quello di far esplodere tutte le stelle con un colpo solo, calcolando che ogni stella che sploderà lancerà dei frammenti in direzione delle stelle vicine. Per giocare usate il MOUSE.


Fairy Treasure

Mettetevi alla ricerca dei tesori fatati che un perfido Troll ha sottratto al regno di Trollandia. In questo viaggio, scandito dai livelli di un originale arkanoid, dovrete superare molte insidie e lottare contro steghe, folletti, e tante altre magiche creature. Per giocare muovete il MOUSE per colpire la pallina e distruggere tutte le mattonelle del quadro, cercando di recuperare il maggior nuimero di monete e oggetti preziosi. Che la 'caccia' abbia inizio...


Xnail la Lumaca

Un platform game molto divertente, in cui protagonista è Xnail, una piccola lumaca con una missione ben precisa da compiere: difendere la foresta dal perfido Cid Capezza ed evitarne il disboscamento. Aiutate Xnail ad attraversate la foresta e raccogliete i gustosi frutti indispensabili per la sua energia; superate i 5 livelli di gioco fino a raggiungere la meta finale e lo scontro più difficile... il duello contro Capezza! Per giocare usate le FRECCE Direzionali per muovervi, la SPACEBAR per chiudervi nel guscio e passare inosservati, la Z e la X per sparare.


Magic Heaven

Usa la tua bacchetta magica per gettare palle di neve sulle creature nemiche, fino a farle diventare delle palle di neve a loro volta e scagliarle addosso agli altri nemici! Per giocare usa i tasti A - D per muoverti, W per saltare e U per sparare le palle di neve.


Magic Heaven 2

Secondo episodio,ancora più colorato, di Magic Heaven! Per giocare usa i tasti A - D per muoverti, K per saltare e J per sparare le palle di neve.


Snow Trouble:

Una bella rivisitazione del mitico Snow Bros, in versione invernale. Una grave crisi è in corso nella terra di WinterLand, perchè i diabolici Gremlins hanno rubato tutti i regali di Natale!! Il loro obiettivo è infatti quello di cancellare per sempre le festività e lo spirito natalizio. Aiutate dunque questo piccolo pupazzo di neve a ristabilire la pace e la serenità, contrastando i Gremlins e scacciandoli da WinterLand. Sparategli le vostre palle di neve fino a ricoprirli completamente, e poi andategli addosso per scagliare lontano le enormi sfere. Usate le FRECCE direzionali per muovervie saltare, e la S per lanciare le palle di neve e poi ancora per scaraventare via i mostri racchiusi nelle enormi sfere.


Sonic The Hedgehog

Il popolare Sonic è tornato in una nuova avventura in flash! Il Dr. Eggman ha rilasciato un esercito di nemici che vogliono togliere di mezzo Sonic! Scegli tra Sonic, Knuckles, Tails o Cream per annientare il Dr. Eggman e tutti i suoi mostri meccanici! Usa le FRECCE DIREZIONALI per muoverti e la BARRA SPAZIATRICE per saltare e arrotolarti!


Monoliths Mario World 2

Il mitico Super Mario Bross in una delle sue innumerevoli ed avvincenti avventure! Usa le FRECCE DIREZIONALI per muoverti e il tasto A per saltare.


Luigi's Revenge:

Nell'ambientazione caratteristica del famoso Super Mario Bross, aiuta Luigi ad attraversare tutti i livelli di gioco, raccogliendo il maggior numero di monete possibili, evitando o saltando in testa ai nemici, e uccidendo i mostri di ogni livello. Per gli amanti del mitico gioco, è davvero un'avventura da non perdere! Usate le FRECCE destra e sinistra per muovervi, la FRECCIA in alto per saltare, quella in basso per accucciarvi, e lo SHIFT per sparare ai boss dei 3 livelli.


Sherwood Shooter

Nei panni del celebre Robin Hood, dovrete essere bravi a colpire la mela sopra la testa di un malcapitato cavaliere, facendo attenzione a non decapitarlo! Ad ogni nuovo livello, dovrete cimentarvi con distanze sempre maggiori. Usate il mouse per mirare, caricare la forza(tenendo premuto il tasto sinistro) e sparare.


Pang 2004:

Una bella realizzazione in flash, del famosissimo Pang. 10 sono i livelli a disposizione... ce la farete a superarli tutti?

Usate le FRECCE destra e sinistra per muovervi e la SPACEBAR per sparare.

IMPORTANTE: per avanzare di livello, quando appare la mappa, usate la SPACEBAR o il gioco non andrà avanti.


Crazy go nuts 2 :

Spara il tuo scoiattolo con il cannone e raccogli noci per sbloccare nuovi livelli e avanzare. Usa il mouse per puntare e sparare, raccogli bonus e stelle per raggiungere un punteggio più alto!


Goblins Heart

Lex, il miglior cacciatore di mostri della terra, si trova nel bel mezzo di una delicata avventura: attraversare il bosco del mistero e sconfiggere i suoi strani abitanti, i Goblins! Aiutatelo in questa impresa, utilizzando le FRECCE direzionali per muovervi, la C per sferrare la spada e colpire i Goblins, la per attaccarli a mani nude, la Z per difendervi con lo scudo speciale. Per ogni creatura uccisa riceverete del denaro che potete utilizzare per rinforzare la vostra armatura. Riuscirete a ripulire il bosco dai Goblins e a riportare la serenità tra i suoi alberi?


Christmas Cannon Blast:

Il Natale è ormai passato, i regali li avete ricevuti, e degli Elfi non avete più bisogno. Quindi perchè non utilizzarli per giocare al tiro al bersaglio? :D Prendete la mira e, livello dopo livello, cercate di centrare il pallino più piccolo del bersaglio per ottenere il maggior punteggio. All'inzio farlo sarà semplice, ma ostacoli e traiettorie obbligate si frapporranno presto tra voi e il vostro obiettivo. Per giocare usate il MOUSE per prendere la mira il CLICK sinistro per lanciare.


Wood Runner:

Corri nel percorso sul terreno boscoso nel minor tempo possibile. Raccogli le stelle per ulteriori punti. Usate le FRECCE direzionali per muovervi,la X per sparare la ghianda e la Z per utilizzare l'arma speciale.


Santa's Snowball :

Gli Elfi dispettosi non ne vogliono proprio sapere di lasciare in pace Babbo Natale. Sarà proprio il caso di abbatterli tutti come birilli, bersagliandoli con le palle di neve!


Elven Mists:

Elvenland è in pericolo. Spessi banchi di nebbia hanno avvolto questa magica terra intrappolando i suoi abitanti e a voi spetta ora il compito di liberare gli elfi e le fate rinchiusi negli schemi di questo bel gioco ad incastri. Utilizzando i famosi mattoncini del tetris, collegate tra loro i magici fiori verdi formando un percorso che passi sopra ai piccoli fiorellini rosa; solo in questo modo potrete liberare le fate rinchiuse nei fiori, e passare mano a mano ai livelli successivi. In ogni livello avrete un tempo massimo a disposizione per liberare tutte le fate, quindi cercate di essere veloci! Per giocare basta usare il MOUSE cliccando sul punto del quadro in cui vorrete posizionare il pezzo, e usando la rotellina per ruotare il tassello nella posizione desiderata(se il vostro mouse non ha la rotellina,usate le freccette!).


L'Elfo - Forest Brat:

Nei panni di un piccolo elfo della foresta, dovrete catturare tutte le farfalle di ogni livello entro il tempo limite, raccogliendo anche i fiori sparsi per il quadro, se vorrete ottenere il massimo punteggio. Per catturare le farfalle dovrete servirvi del vostro retino, e salterellare sulle aiuole in fiore per raggiungere quelle che svolazzano più in alto. Usate le FRECCE direzionali per muovervi e saltare, e la Z per utilizzare il retino. Un consiglio? Occhio alle api!!!


Le fatine - Fairy Fishing:

A bordo di un carrello su un ponte, dovrete usare il vostro gancio per catturare di volta in volta il numero di fatine richiesto, entro il tempo limite del livello. Con un solo tiro potrete agganciare fino a 5 fatine contemporaneamente; inoltre, catturando più fatine dello stesso colore otterrete dei punti bonus. Giocare è semplice, basta usare il PUNTATORE del MOUSE per far scorrere lo gnomo lungo il ponticello, e il CLICK sinistro per lanciare il gancio.


Gold Miner:

Ma quanto oro produce la tua miniera! Riuscirai a recuperarlo tutto entro il tempo limite? Livello dopo livello dovrai raggiungere cifre sempre più alte, e l'impresa diventerà sempre più difficile. E' ovvio che le pepite più grandi avranno un valora maggiore, ma saranno più lente da tirar su. Altri oggetti (sassi e sacchetti bonus) dovrete scoprire da soli se saranno convenienti oppure no. Usate la FRECCIA in basso per attivare la presa quando riterrete che il braccio metallico sia nella posizione corretta.


One Magical Night

Preparatevi ad una notte davvero magica. Come in un libro di favole dovrete riuscire a trasformare i vostri incubi in sogni; sospesi in aria a bordo della vostra scopa volante dovrete affrontare fantasmi, pipistrelli e tanti soggetti da incubo diversi per ogni livello. Intervenite con la bacchetta magica, colpite e trasformate i cattivi in semplice polvere di stelle, collezionando inoltre le caramelle magiche (alcune dai poteri veramente speciali). Per giocare usate le FRECCE direzionali per muovervi in aria, e la L per lanciare e colpire con le stelline magiche.


I Pirati dei Caraibi - Pirates of Caribbean

Il mito dei Pirati dei Caraibi approda nel porto di Flashgames... iniziate questa nuova avventura nei panni del mitico capitan Jack Sparrow. Il vostro obiettivo sarà quello di liberare i compagni di scialuppa catturati dal malvagio Davy Jones, cercandoli, raggiungendoli e salvandoli senza farvi scoprire o rimanere intrappolati in qualche ostacolo o trappola. Per giocare, usate le FRECCE direzionali per muovervi e saltare, e la SPACEBAR per raccogliere le chiavi e liberare i vostri compagni!


Kim Possible - Super Villain FaceOff:

Kim Possible è alle prese con i suoi nemici di sempre, in un puzzle game ispirato al gioco cult Puzzle Bobble. Sparate ai dischetti che riproducono le facce nemiche, e cercate di eliminarli formando gruppi di almeno tre nemici con lo stesso colore e fisionomia del viso. Mirate per bene i vostri obiettivi e scagliate il personaggio a vostra disposizione direttamente su di loro in base al colore e non vi fate impressionare dalle loro lamentele, in fondo sono dei villani! Con la vostra pistola-giocattolo prendete la mira utilizzando le FRECCE direzionali e appena siete pronti al tiro, premete la SPACEBAR.


Tetris:

Poteva mancare l'insostituibile gioco del tetris? Quello che vi ha fatto passare notti insonni, per giorni e giorni? Certo che no, quindi eccolo qui tutto per voi.

Usate le FRECCE DIREZIONALI per ruotare i vari pezzi.
Usate la BARRA SPAZIATRICE per posizionare subito un pezzo sul fondo.


Elite Tetris

Versione più curata e colorata del mitico gioco del Tetris! Usa le FRECCE DIREZIONALI per giocare.


Bubble Bobble 2:

Finalmente un Bubble Bobble in flash assolutamente identico all'originale gioco della Taito. Per gli amanti dei giochi cult è sicuramente un'avventura da non perdere! Usate le FRECE direzionali per muovervi, la SPACEBAR per saltare, e il CONTROL per sparare le bolle e per iniziare la partita.


Maya Ball Arkanoid:

Uno splendido Arkanoid, dalla grafica originale e accattivante, ambientato in uno scenario che ricorda le rovine dei Maya. Le regole sono quelle classiche del gioco, per cui dovrete riuscire a colpire e rompere tutti gli elementi che compongono un livello (muri, colonne e strane statue), lanciandogli contro la vostra pallina. Raccogliete inoltre i bonus che appariranno rompendo alcuni mattoncini, perchè aggiungeranno al gioco molte varianti. La difficoltà, ovviamente crescerà col progredire dei livelli. Per giocare usate il puntatore del MOUSE per spostare la vostra barretta a destra e sinistra.


Irish Rage:

Cosa c'è di meglio di una sana scazzottata fra Irlandesi per celebrare degnamente il St Patrick's Day? Ovviamente senza dimenticare di tracannare birra a fiumi! Brutale ma con ironia;-)

Usate le FRECCE DIREZIONALI per muovervi e la SPACEBAR per sferrare pugni.



Troll's Rage:

Un Troll gigante si è finalmente liberato dalle catene che lo imprigionavano. Era ostaggio dei Goblins, ma ora che è libero può prendersi la sua rivincita e sfogare tutta la sua rabbia repressa contro i suoi ex-carcerieri. Armati di un enorme mazza e un bel po' di vomito, in questo gioco splatter dovrete eliminare tutti i fastidiosi e piccoli Goblin che vi ostacolano nel cammino. Dissetatevi del loro sangue e diventate sempre più potenti! Per giocare usate la mazza premendo i tasti X e Z, per colpi veloci o potenti. Per attaccare 'vomitando' dovrete invece premere la SPACEBAR, ma potrete farlo solo se avrete lo stomaco pieno. Per riempirvi lo stompaco dovrete mangiare i nemici uccisi posizionandovi sopra di essi e premendo contemporaneamente la X e la Z. Un'altra arma a vostra disposizione è la 'rabbia', che però potrete scatenare solo quando la barra dell'energia sarà al massimo.


Ghosts'n Goblins:

Incredibile riproduzione online di un vecchio 'giochi da bar' ...forse il più mitico, il più amato, il più avvincente tra tutti: Ghosts'n Goblins!! La grafica, l'ambiente, gli avvenimenti, i personaggi, la giocabilità... tutto coincide esattamente con il gioco originale e, come lo è stato per noi, siamo certi che per i più grandicelli tra i nostri giocatori, questo sarà veramente un bel tuffo nel passato. E allora vi sfidiamo... riuscirete oggi ad essere forti come un tempo? :-) Per giocare, usate le FRECCE direzionali per muovervi, la Z per saltare e la X per sparare.






Vota il sito:


 Private Servers

Altre Top››



Sito segnalato su:

Blog directory Halloween Games - the horror playroom La Sala Giochi di Babbo Natale Google PageRank Free PageRank Display Giochi - Scambio link - Scambio link

Scambio link | Homepage | Games Menu'